Regolamento UNICOMM S.r.l

Società unipersonale, associati ARCA S.p.A. e G.M.F. GRANDI MAGAZZINI FIORONI S.p.A.

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI

PROMOTORE

UNICOMM S.r.l. Società unipersonale con sede in Via Enrico Mattei n. 50 – 36031 Dueville (VI) – C.F. e P.IVA 01274580248.

SOGGETTO DELEGATO

PRAGMATICA PLUS s.r.l. con sede in Palazzo MIRANA – Piazzetta del Sass 8 – 38122 Trento (TN) – Part. IVA e Cod. Fiscale 02471610226 – www.pragmatica.plus.

ASSOCIATI

ARCA S.p.A. con sede in Piazzale Caduti del Lavoro, 244 – Fraz. Pievesestina – 47522 Cesena (FC) – Partita IVA e Cod. Fiscale 00138870407;

G.M.F. GRANDI MAGAZZINI FIORONI S.p.A. con sede legale in Strada Ferrini, 42 – Loc. Ponte S. Giovanni – 06087 Perugia – Partita IVA 01527900540.

TIPOLOGIA

Operazione a Premi con collezionamento, con contributo.

DENOMINAZIONE

“CUCINA CRACCO DELUXE”

DURATA

L’operazione a premi si svolge nei seguenti termini temporali:

Punti Vendita ad insegna A&O riferibili all’associato Arca Spa (elenco in allegato), Punti Vendita FAMILA, EMI e MADIS:

  • distribuzione bollini dal 27 febbraio al 13 maggio 2020;
  • termine ultimo per di richiesta premi previsto in data 31 maggio 2020.

Punti Vendita ad insegna A&O riferibili al Promotore Unicomm (elenco in allegato), Punti Vendita EMISFERO e MEGA Belluno:

  • distribuzione bollini dal 05 marzo al 20 maggio 2020;
  • termine ultimo per di richiesta premi previsto in data 7 giugno 2020.

TERRITORIO

Partecipano i Punti Vendita riconducibili alle insegne indicate al paragrafo “PARTECIPANTI” presenti nelle provincie di:

Ancona, Ascoli-Piceno, Belluno, Bologna, Forlì-Cesena, Ferrara, Gorizia, Grosseto, Macerata, Padova, Perugia, Pordenone, Parma, Pesaro-Urbino, Ravenna, Roma, Rimini, Rovigo, Terni, Trieste, Treviso, Udine, Venezia, Vicenza, Viterbo.

Elenco Punti Vendita in allegato al presente regolamento.

PUNTI VENDITA PARTECIPANTI

Partecipano all’iniziativa i Punti Vendita presenti nelle provincie indicate al paragrafo “TERRITORIO” ad insegna FAMILA, A&O, EMI, EMISFERO, MADIS ed il Punto Vendita MEGA di Belluno di proprietà ed associati/affiliati al Promotore, riconoscibili dal materiale promozionale esposto relativo alla presente manifestazione di cui all’allegato elenco.

I Punti Vendita sono suddivisi in due fasce:

  • ARCA: Punti Vendita dotati di circuito card presso i quali il Cliente potrà partecipare alla manifestazione esclusivamente se titolare di “Carta Fedeltà”, ricevendo comunque i bollini cartacei.
  • UNICOMM e GMF: Punti Vendita nei quali tutti i Clienti possono partecipare alla raccolta di bollini cartacei.

DESTINATARI

Sono destinatari:

  • Per UNICOMM e G.M.F. Grandi Magazzini Fioroni: Clienti finali/Consumatori;
  • Per ARCA Spa: Clienti possessori di Carta Fedeltà, come indicato al seguente paragrafo.

PUNTI VENDITA ARCA: CARTA FEDELTÀ

Le Carte Fedeltà Carta Club A&O e Carta Club Famila (in seguito definite, per brevità, con il termine generico “Carta Fedeltà”) sono carte elettroniche utilizzate esclusivamente come strumento di fidelizzazione.

Chiunque può diventarne titolare facendo una semplice richiesta presso il Punto Vendita; sono gratuite e per ottenerle vengono richiesti i dati anagrafici e gli elementi identificativi del possessore, i quali vengono trattati in ottemperanza alla normativa sulla privacy.

MECCANICA

Durante il periodo di promozione indicato al paragrafo “DURATA” attivo per l’insegna del Punto Vendita presso il quale il Cliente effettua la sua spesa, verrà attribuito un bollino cartaceo al raggiungimento della soglia di € 15,00 di spesa effettuata con scontrino unico e multipli (soglia ripetibile in uno stesso scontrino), da applicare sull’apposita tessera di raccolta bollini.

Si precisa che presso i Punti Vendita ad insegna A&O e Famila riconducibili all’associato Arca Spa, per poter ricevere il bollino cartaceo sarà necessario essere titolari di carta fedeltà Carta Club A&O e Carta Club Famila e presentare la stessa presso le casse al momento del pagamento della propria spesa, prima della chiusura dello scontrino fiscale.

Esempio: spesa totale di € 14,90 = nessun bollino;

spesa totale di € 15,00 = un bollino;

spesa totale di € 30,00 = due bollini e così via.

Per l’attribuzione dei bollini cartacei sarà preso come riferimento il totale di chiusura dello scontrino, cioè l’importo effettivamente pagato al netto di abbuoni, sconti, buoni sconto e similari.

Applicando i bollini sull’apposita tessera di raccolta bollini disponibile presso le casse dei Punti Vendita il Cliente potrà ricevere, aggiungendo il relativo contributo, il premio scelto secondo la scalarità indicata nella tabella riportata al paragrafo “PREMI E MONTEPREMI”.

I bollini non possono essere utilizzati in Punti Vendita diversi da quelli che li hanno emessi.

Non danno diritto al cumulo di bollini gli acquisti relativi a prodotti che la vigente normativa prevede non possano essere oggetto di manifestazioni a premio.

Nel periodo dell’iniziativa, il Promotore si riserva la facoltà di proporre condizioni di miglior favore per i partecipanti, quali ad esempio iniziative speciali che prevedranno l’attribuzione di ulteriori bollini cartacei in relazione all’acquisto di determinati prodotti, anche in abbinamenti speciali o in occasione di particolari periodi di promozione e/o la presentazione di coupon particolari. Tali condizioni migliorative saranno portate a conoscenza dei destinatari con le modalità originariamente previste per la comunicazione, in particolar modo con materiale informativo sui Punti Vendita partecipanti (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: locandine, volantini, segnalatori a scaffale etc.)

PARTICOLARITÀ DI ACCUMULO BOLLINI

BOLLINI AGGIUNTIVI

Il Cliente che nel periodo della manifestazione indicato al paragrafo “DURATA” acquisti uno o più prodotti “Jolly”, di volta in volta evidenziati a scaffale o attraverso materiale di supporto e promozionale presso i Punti Vendita partecipanti, potrà richiedere e ricevere, in aggiunta a quelli già spettanti per la soglia di spesa raggiunta, bollini aggiuntivi nel numero indicato in corrispondenza di ciascun prodotto “Jolly”.

Si precisa che per ricevere i bollini spettanti per l’acquisto dei prodotti “Jolly”, il Cliente dovrà raggiungere la soglia minima di € 15,00 richiesta; qualora tale soglia non venga raggiunta, il Cliente non potrà richiedere/ricevere i bollini spettanti per il/i prodotto/i Jolly acquistato/i.

Verrà data di volta in volta comunicazione attraverso locandine, volantini ed evidenziatori a scaffale presenti pressi il Punti Vendita aderenti.

PREMI e MONTEPREMI

La descrizione dei premi, bollini e contributi necessari, valori di mercato, stima montepremi e cauzione sono indicati nella tabella di seguito riportata.

Il montepremi è stato definito considerando una stima media di uscita dei premi indicati nell’apposito allegato, ipotizzabile alla data di redazione del presente.

Tutti i premi in palio non sono sostituibili, non sono convertibili in danaro, né è data facoltà ai partecipanti di richiedere, con o senza l’aggiunta di danaro, la possibilità di ricevere premi diversi anche se di minor valore.

Il Promotore non può essere considerato responsabile di eventuali problematiche insorte durante l’utilizzo dei premi in palio; il Promotore non può essere ritenuto responsabile dell’uso improprio dei premi da parte dei Clienti.

Nel caso in cui i premi in palio abbiano subito modifiche/aggiornamenti di forma o sostanza rispetto al modello promesso, oppure qualora gli stessi non siano più prodotti/commercializzati dal produttore/fornitore, la Società Promotrice si impegna a consegnare ai Soci un premio di pari o maggior valore avente funzionalità e prestazioni uguali o superiori.

Il colore/decoro dei premi esposti sul materiale pubblicitario è indicativo e potrebbe subire variazioni a seconda della disponibilità da parte dei fornitori. Le immagini riprodotte nel materiale pubblicitario, così come le ambientazioni delle stesse, hanno il solo scopo di presentare i premi.

I premi sono coperti da garanzia ufficiale da parte dei produttori degli stessi (clausola valida per i prodotti che prevedono la garanzia).

CONDIZIONI DI RICHIESTA E RITIRO DEI PREMI

Il premio potrà essere richiesto esclusivamente presso il Punto Vendita dell’insegna riportata sulla tessera raccolta bollini, la quale dovrà essere completa del numero di bollini necessari e consegnata al Punto Vendita di emissione della stessa per poter richiedere il premio scelto;

i premi non sono cumulabili, intendendo che il consumatore per ritirare uno dei premi dovrà rendere la/e tessera/e contenente/i i bollini necessari e ricominciare da zero su altra tessera di raccolta bollini per concorrere agli altri.

La richiesta dei premi dovrà avvenire entro il termine indicato al paragrafo “DURATA” presentando l’apposita tessera contenente il numero di bollini necessario al personale del Punti Vendita; i bollini, dopo il termine ultimo di richiesta dei premi, perderanno il loro valore e di fatto non daranno diritto al ritiro di alcun premio relativo alla presente ed a future iniziative promosse dal Promotore.

La consegna del premio avverrà solo a fronte di bollini validi; ogni contraffazione (es. bollini fotocopiati, irregolari, falsi, etc.) sarà perseguita ai sensi di legge.

La richiesta dei premi dovrà avvenire entro il termine indicato al paragrafo “DURATA” presso i Punti Vendita partecipanti indicati nell’apposito allegato.

La richiesta dei premi è esclusivamente a carico del Cliente che intenda partecipare all’iniziativa; nel caso in cui il Cliente non eserciti tale diritto nei termini previsti dalla meccanica esposta nel presente regolamento, il Promotore non potrà essere in nessun caso chiamato in causa.

I premi verranno consegnati/prenotati al momento della consegna della tessera completa del numero di bollini necessari per la richiesta dello stesso; in caso di momentanea indisponibilità, verranno resi disponibili presso il Punto Vendita dove sono stati prenotati entro i tempi di rifornimento da parte del fornitore, comunque entro 180 giorni.

I premi eventualmente non più disponibili sul mercato o non consegnabili agli aventi diritto per cause non imputabili al Promotore, potranno essere sostituiti con altri aventi funzionalità e caratteristiche uguali o superiori.

Qualora il Cliente non si presenti entro 180 giorni dalla prenotazione per il ritiro del premio, lo stesso verrà considerato rifiutato.

MEZZI DI COMUNICAZIONE DELL’INIZIATIVA

La manifestazione sarà comunicata ai Clienti attraverso i siti web riconducibili al Promotore, locandine, dépliant, materiale promozionale esposto presso i Punti Vendita partecipanti, sul sito dedicato www.cucinacraccodeluxe.it e supportato dal catalogo.

Il presente regolamento, nella versione ufficiale, è conservato presso PRAGMATICA PLUS S.r.l. con sede in Palazzo MIRANA – Piazzetta del Sass, 8 – 38122 Trento (TN) – www.pragmatica.plus in quanto soggetto delegato dal Promotore alla domiciliazione della documentazione relativa alla presente manifestazione.

Una copia del regolamento in estratto sarà disponibile per tutta la durata della manifestazione presso i Punti Vendita che partecipano alla presente manifestazione riconoscibili dal materiale pubblicitario esposto e sul sito dedicato www.cucinacraccodeluxe.it

Eventuali modifiche che (nel rispetto dei diritti acquisiti dai partecipanti) dovessero essere apportate al Regolamento nel corso dello svolgimento della manifestazione, saranno preventivamente comunicate ai Clienti con le medesime modalità di comunicazione riservate al presente regolamento.

NOTE FINALI

Nel caso in cui uno dei Punti Vendita partecipanti alla manifestazione, per motivi non dipendenti dal Promotore/Associati, interrompa la manifestazione a premi (chiusura esercizio, cessione attività etc.) la raccolta dei bollini cartacei potrà essere portata a termine (nei tempi previsti dall’iniziativa) in uno degli altri Punti Vendita partecipanti. I Clienti potranno rivolgersi al Promotore per avere informazioni circa il Punto Vendita più vicino al proprio domicilio.

Scarica il regolamento in pdf con gli allegati